Città di Boves: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE
Bandi e Concorsi
RIAPERTURA TERMINI - Per la composizione della Commissione Edilizia saranno selezionati i 4 componenti esterni scegliendoli tra i seguenti profili di competenza disciplinare:
- tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura, alla progettazione urbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alla giurisprudenza, alle scienze agrarie o forestali ed alla gestione del patrimonio naturale.
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura, trasmettendo entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 3 ottobre 2024 a questo Comune via PEC o plico chiuso riportante all’esterno, oltre ai dati del mittente, anche la dicitura “Nomina della Commissione Edilizia Comunale”.
Assieme all’istanza dovrà essere presentato il curriculum individuale attestante il titolo di studio, l’esperienza maturata, eventuali specializzazioni, pubblicazioni, etc... nonché copia del proprio documento di identità.
I candidati, in relazione ai diversi profili, dovranno indicare nella Domanda di cui all’Allegato A per quale competenza disciplinare formulano la propria candidatura, che verrà valutata esclusivamente con riferimento al gruppo professionale indicato. I candidati, ove siano in possesso dei requisiti richiesti possono indicare fino a 2 aree di interesse. Nel caso di mancanza di candidati in una o più delle quattro aree di competenza, si provvederà a completare il numero di candidati individuandoli nelle restanti aree.
I curricula dovranno dimostrare le competenze disciplinari specifiche relative alle aree per le quali ci si candida e dovranno riportare esclusivamente le esperienze del tipo formativo o lavorativo attinenti le materie oggetto della selezione per la quale partecipa:
ogni diversa informazione non attinente alle specifiche richieste della predetta selezione non verrà tenuta in considerazione ai fini della valutazione.
L’Amministrazione comunale provvederà a selezionare tra i curricula pervenuti, numero quattro candidati che rappresentino le competenze e professionalità sopra richieste.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune: www.comune.boves.cn.it ,
all’Albo Pretorio Comunale ed inviato all’Ordine degli Architetti P.P. & C. della Provincia di Cuneo, all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo, all’Ordine dei Geologi del Piemonte, all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Cuneo.
Tutte le informazioni negli allegati:
Torna all'elenco