Regione Piemonte - Convegno Val Maira - 17/18 ottobre 2014
ORGP news
Pubblichiamo quanto segnalatoci con preghiera di divulgazione presso i nostri iscritti in merito all'evento in oggetto organizzato da Regione Piemonte - Direzione OO.PP. Difesa del Suolo Economia Montana e Foreste e Direzione Ambiente, Comunità Montana Valli Grana e Maira, Maira S.p.A., Politecnico di Torino - Dipartimento di Ingegneria dell’ambiente, delle infrastrutture e del territorio, Ordine degli Ingegneri della provincia di Cuneo.
Il Convegno tecnico-scientifico (preceduto da escursione al bacino del T. Mollasco) e successiva giornata di approfondimento (seguita da visita all’invaso e alla centrale idroelettrica di San Damiano) sono finalizzati ad illustrare i tre progetti europei E²STORMED, SedAlp e ALIRHYS focalizzati sull’ambito territoriale della Valle Maira: presentazione degli obiettivi, primi risultati e contenuti.
Per maggiori informazioni sui programmi vi invitiamo a visitare i seguenti siti web:
E²STORMED: http://www.e2stormed.eu/
SedAlp: www.sedalp.eu
ALIRHYS: www.polito.it/ALIRHYS
L’evento è gratuito e il termine ultimo per l’iscrizione, obbligatoria e con accoglimento fino ad esaurimento dei posti disponibili, è il 3 ottobre p.v..
Si precisa che per l’evento non è stata attivata la procedura di validazione ai fini del riconoscimento dei crediti APC.
Torna all'elenco