Università degli Studi di Torino: allo studio un nuovo corso di laurea magistrale che tratterà di Ambiente, Risorse e Gestione sostenibile d’impresa
Altri enti
E' in fase di organizzazione un nuovo corso di laurea magistrale che tratterà di Ambiente, Risorse e Gestione sostenibile d’impresa presso l'Università degli Studi di Torino.
L'obiettivo è quello di formare una figura manageriale trasversale in grado di gestire le problematiche inerenti la sostenibilità, con un background sia tecnico-scientifico, sia economico-gestionale. E' previsto un incontro che avrà lo scopo di offrire l'opportunità di un confronto con il mondo operativo e con i potenziali datori di lavoro dei futuri laureati. Non si tratta solo di un requisito procedurale, ma di un passo fondamentale per poter strutturare correttamente il percorso di studi.
L'incontro avrà luogo il 27 gennaio alle ore 18, in collegamento remoto su piattaforma WEBEX al link:
https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=m1285830c78c967efc37ff8ba8f1323c2
Chi fosse interessato a partecipare, è pregato di confermare la partecipazione alla prof.ssa Paola De Vincentiis (paola.devincentiis@unito.it) o al prof. Giorgio Carnevale (giorgio.carnevale@unito.it).
E’ gradito ogni inoltro di comunicazione a tutti coloro che potrebbero essere interessati all'evento.
Torna all'elenco