TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO
Altri enti
Su richiesta del Tribunale di Torino, si informano gli iscritti che è in corso l'aggiornamento e la revisione dell'albo dei CTU e dei Periti tenuto dal tribunale.
Tra le priorità individuate nel lavoro di revisione degli albi, una era quella di procedere alla correzione e integrazione dei dati anagrafici inseriti, l'altra quella di riorganizzare, raggruppare e razionalizzare le specializzazioni, in modo da rendere più agevole e soprattutto proficua nel risultato la ricerca da parte del magistrato.
E' stato quindi realizzato un modulo da compilare on line attraverso il quale ogni iscritto all'albo dei CTU e dei Periti procede ad inserire i dati anagrafici, l'indirizzo dello studio e dei recapiti che ritiene di voler rendere pubblici sull'albo, selezionare gli ambiti specialistici di competenza integrando il curriculum professionale.
Si invitano pertanto gli iscritti che siano anche consulenti o periti del Tribunale di Torino a collegarsi al sito:
www.tribunale.torino.giustizia.it/gestionale/Modulo_CTU_Torino/geologi
autenticandosi con codice fiscale e telefono cellulare, ricevendo un codice pin per accedere.
I dati inseriti saranno utilizzati per l'aggiornamento dell'albo e dai magistrati per la ricerca del professionista da incaricare in base alle competenze specialistiche risultanti.
Si fa presente che i form compilati pervenuti entro il 06/12/2015 saranno valutati in sede di riunione del Comitato che si terrà nel mese di dicembre 2015.
Torna all'elenco